14:55

Xperia Tipo: il nuovo entry level di Sony anche in versione Dual-Sim

Giornata ricca di sorprese quella di Sony che dopo aver presentato ufficialmente il nuovo Xperia Miro, svela anche il nuovo Xperia Tipo, un device entry level che avrà la possibilità di gestire fino a due SIM. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.

Xperia Tipo: il nuovo entry level di Sony anche in versione Dual-Sim.

Dopo aver visto proprio questa mattina la presentazione del nuovo smartphone della famiglia Xperia, il Miro, Sony ha ufficializzato anche un entry level della famiglia Xperia che potrà essere acquistato dagli utenti anche in versione Dual-Sim: stiamo parlando dell’Xperia Tipo.

Dal design molto giovanile e con le sue molteplici colorazioni, il nuovo Xperia Tipo, risulta essere un device molto interessante per chi non ha bisogno di caratteristiche importanti ma che guarda più alla sostanza telefonica. Sony ha caratterizzato questo device con specifiche tecniche particolari, partendo dal processore, un sigle core da appena 800 MHz che dovrà sostenere il nuovo Android Ice Cream Sandwich, sintomo che l’azienda ha ottenuto una ottimizzazione perfetto con l’ultima release di Google.

Inoltre il device avrà una batteria da ben 1500 mAh che potrà mantenere acceso decisamente a lungo il terminale, vista la bassa richiesta di energia da parte del processore. Infine avremo a disposizione 3GB di memoria interna, 512MB di RAM, slot di espansione tramite microSD, la possibilità di girare video in qualità VGA e quattro diverse colorazioni Classic Black, Classic White, Deep Red e Navy Blue. 

Sony ha programmato l’uscita sul mercato durante il terzo trimestre 2012 anche in versione dual-sim benchè non sia chiaro quale giungerà nel mercato europeo. Il prezzo ancora non dichiarato.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE