19:15

Whited00r 6.0: il custom firmware che porta iOS 6 sui vecchi dispositivi

Possedere i primi iPhone e iPod Touch e poter usare alcune features di iOS 6? Con Whited00r 6.0 da oggi è possibile.

Per tutti i possessori di iPhone 2G e iPhone 3G, nonché iPod Touch 1G e iPod Touch 2G, riuscire ad utilizzare le features che il nuovo iOS 6 permette risulterebbe davvero un sogno. Per realizzare proprio questo sogno Whited00r.com ha deciso di rilasciare oggi il suo nuovo Custom Firmware, nome in codice Whited00r 6.0, che si ispira proprio ad iOS 6.

Whited00r 6.0: il custom firmware che porta iOS 6 sui vecchi dispositivi.

Per i conoscitori del mondo Apple, Whited00r.com, risulta essere un supporto importante per tutti i dispositivi datati che possono “riprendere vita” proprio grazie ai firmware che gli sviluppatori realizzano e che vengono rilasciati gratuitamente. Il nuovo firmware Whited00r 6.0, introduce una serie di novità importanti che miglioreranno notevolmente le prestazioni del dispositivo con funzionalità che solo gli iPhone ed iPod Touch di ultima generazione possono realizzare.

Whited00r6 offre un ambiente molto simile all’aggiornamento software ufficiale iOS6 disponibile da quest’anno per i dispositivi di ultima generazione. Whited00r6 é completamente rinnovato rispetto alla precedente versione e racchiude più di due anni di lavoro se confrontato con l’ultimo firmware rilasciato ufficialmente da Apple per iPhone 2G, iPhone 3G, iPod Touch 1G e iPod Touch 2G.

Tra le novità che il nuovo Custom Firmware permetterà di realizzare sugli iPhone e iPod Touch, vi sono il controllo vocale simile a quello di Apple con Siri, possibilità di avere l’accesso diretto allo store mobile AppTimeMachine.com, il menù condivisione per Safari e Immagini proprio come su iOS 6, l’applicazione Promemoria, le cartelle per tutte le applicazioni, la possibilità di mettere un’immagine di sfondo sulla Home Screen, registrazione video ad alta qualità su iPhone, possibilità di realizzare il backup delle applicazioni su Dropbox al posto di usare iCloud, l’abilitazione degli MMS e della funzione tethering anche su iPhone 2G.

Ricordiamo che l’aggiornamento è completamente gratuito e, chiaramente compatibile con iPhone 2G e iPhone 3G, nonché per iPod Touch 1G e iPod Touch 2G. Sul sito ufficiale Whited00r.com chiaramente troverete tutte le istruzioni per realizzare l’installazione del Custom Firmware nonché approfondimenti sulle novità di questa versione.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE