18:30

Sony ufficializza “Million Moments”: l’applicazione per sfogliare le vostre immagini su dispositivi iOS ed Android

Sfogliare immagini sul vostro dispositivo iOS o Android da oggi sarà possibile grazie a Million Moments, l'applicazione di Sony che rende piacevole visualizzare in un modo originale le vostre fotografie digitali.

Sony ufficializza

Molte sono le applicazioni che troviamo sia su App Store che su Play Store che riguardano le fotografie. Da oggi ne potremo utilizzare una nuova e molto interessante per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini. Stiamo parlando della nuova Million Moments, la nuova applicazione realizzata direttamente da Sony.

Con Million Moments avremo la possibilità di creare dei veri e propri album fotografici intelligenti in modo davvero semplice e molto intuitivo ma che risulteranno graficamente eleganti ed originali. 

“Dai una presentazione sofisticata ai tuoi anni di foto, con i bambini che crescono, i viaggi realizzati ed i momenti più belli vissuti.”

Million Moments funziona con le foto memorizzate nel vostro smartphone o che sono presenti nel vostro account di Facebook. Inoltre è possibile scattare nuove foto direttamente all’interno dell’applicazione stessa creando poi automaticamente un nuovo album. Le immagini importate saranno ordinate per data, con la visualizzazione di cinque immagini per pagina.

Naturalmente tutte le immagini memorizzate potranno essere condivise con i propri amici di Facebook inviando una pagina di un album al popolare social network. Un’applicazione molto “Pretty Cool” che si inserisce nel vasto mondo di app di foto già presenti negli Store ma che potrebbe risultare davvero interessante per molti.

Million Moments è presente sul Play Store ed è compatibile per dispositivi con Android 2.2 o superiori.

million moments - stylish photo viewer
CATEGORIA: Photo & Video
SVILUPPATORE: Sony Digital Network Applications, Inc.
VERSIONE: 1.5.04
Gratis
download app

L’applicazione è presente anche su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE