Apple


Apple, Notizie L'app era stata rimossa dall'AppStore lo scorso settembre, molto probabilmente per evitare coinvolgimenti nelle indagini sul riciclaggio di denaro che hanno caratterizzato la moneta digitale liquida negli Stati Uniti d'America.

Apple, Notizie Il colosso di Cupertino è in procinto di concludere un importante accordo con Visa: l'iPhone 6 potrebbe essere il primo smartphone di Apple a integrare un sistema di pagamento elettronico, forte di una partnership importante e del nuovo TouchID.

Apple, Operatori Il colosso di Cupertino sfata il mito che vedeva gli aumenti relativi all'Equo Compenso pagati dalle aziende produttrici e aumenta i prezzi di tutti i suoi dispositivi elettronici dotati di memoria di massa interna.

Apple, iPhone 6, Notizie Il nuovo smartphone di Apple è già disponibile in preordine da ben 30 distributori online cinesi: a dare la notizia è il Wall Street Journal, che facendo il cambio yuan/euro riesce a dare anche un'indicazione su quello che potrebbe essere il prezzo di vendita.

Apple, Notizie L'allarme arriva da un hacker e sviluppatore di applicazioni iOS che con la pubblicazione di un documento contenente uno studio sulle backdoor di iOS avvisa gli utenti: "i dati personali contenuti in iPhone, iPad e iPod Touch non sono sicuri".

Apple, Notizie Lo United States Patent and Trademark Office rifiuta la richiesta di Apple per registrare il marchio relativo al suo sensore di impronte digitali: il colosso di cupertino dovrà cambiare il nome oppure acquistarne i diritti.

Apple, iPhone 6, Notizie Il nuovo smartphone di Apple potrebbe integrare una batteria leggermente più potente di quella utilizzata nell'iPhone 5S e nell'iPhone 5C, che portera ad un aumento dell'autonomia di circa il 15%.

Apple, iPhone 6, Notizie Dall'asia arrivano alcune voci di corridoio che vedono ormai certo l'arrivo dell'iPhone 6 e dell'iPhone Air da 5,5'' entro il mese di settembre: la nuova lineup di Apple potrebbe essere presentata il prossimo 15 settembre, per poi essere venduta dieci giorni dopo.

iOS Realizzata grazie all'integrazione di un sistema di riconoscimento ottico delle gesutre, GoCam è un'applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che permette di scattare fotografie senza la necessità di toccare fisicamente il proprio dispositivo.

Apple, iPhone 6 In Cina ormai non hanno dubbi: l'iPhone 6 sarà presentato in due versioni, caratterizzate da display di dimensioni diverse, da memorie interne diverse e dalla presenza dello stabilizzatore ottico nel phablet da 5,5''
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE