18:15

Motorola, tante novità e un nuovo smartphone di fascia alta: Atrix 3

Negli ultimi tempi Motorola sta rilasciando grosse novità; come ad esempio il Droid RAZR Maxx ( il primo smartphone Android disponibile su mercato equipaggiato con una super batteria da 3300 mAh ). Inoltre la casa statunitense è già pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone di fascai alta; che potrebbe addirittura costituire il nuovo punto di riferimento per tutta la categoria. Si tratta del Motorola Atrix 3 .

Motorola, tante novità e un nuovo smartphone di fascia alta: Atrix 3.

Le caratteristiche di questo nuovo gioiellino, qualora si rivelassero fondate, sicuramente cattureranno l’attenzione di molti. Come osservate dal concept dell’ immagine in alto. il nuovo Atrix 3 dovrebbe infatti montare il nuovissimo processore quad core Nvidia Tegra 32 GB di memoria RAM, un display da 4.3″ con risoluzione da 1280×720 pixel e una fotocamera posteriore da 10 megapixel con flash LED. Il tutto ovviamente con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Purtroppo, sono per ora sconosciuti i tempi di produzione; anche se si spera di poter ammirare questo terminale al Mobile World Congress di Barcellona; nel quale Motorola dovrebbe presentare anche un modello con il nuovo processore Intel Medfield.

Il mercato degli smartphone è davvero in fermento e se lo scorso anno era Samsung col suo Galaxy S 2 a tener banco, questo Atrix 3 sembra avere tutte le carte in tavola per rappresentare il vero grande rivale del tanto atteso iPhone 5.

[via]

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE