16:29

Microsoft potrebbe rilasciare Office per iPad entro il prossimo Novembre

Nuovi rumor confermano l' ipotesi secondo la quale Microsoft potrebbe lanciare la suite Office per iPad durante il Microsoft's SharePoint di Las Vegas del prossimo 12 Novembre.

Microsoft potrebbe rilasciare Office per iPad entro il prossimo Novembre.

Office per iPad potrebbe essere lanciato entro il prossimo mese di Novembre. A confermare le ipotesi già avanzate durante le scorse settimane da BGR e The Daily è il sito BusinessInsider che da qualche ora ha pubblicato un nuovo articolo citando una propria fonte interna all’ azienda di Redmond.

Secondo la fonte, infatti, Microsoft avrebbe programmato il lancio della suite Office per iPad durante il Microsoft’s SharePoint di Las Vegas previsto per il prossimo 12 Novembre.

La scelta di Microsoft, che potrebbe sembrare azzardata dal momento che andrebbe a rafforzare il mercato della tavoletta di Apple, in realtà rappresenterebbe una scelta obbligata considerando il grande successo di iPad ed il fatto che, attualmente, Office sembra l’ unico prodotto di sicuro successo dell’ azienda di Redmond.

A questo punto sarebbe interessante conoscere la reazione di Apple che rappresenta, al momento, l’ unica azienda in grado di offrire su App Store una suite professionale attraverso i prodotti iWork.

Immagini via The Daily

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE