13:00

Meladvice vola in Francia per il lancio dell'iPhone 4S. Vieni con noi! [UFFICIALMENTE CONCLUSO!]

Finalmente ci siamo. Dopo più di un anno si ritorna in Francia per condividere con voi l’avventura del lancio del nuovo iPhone! Dopodomani, 14 ottobre 2011, l’iPhone 4S sarà lanciato in America ed in alcuni paesi d’Europa. E proprio come l’anno scorso, Apple ha deciso di non includere l’Italia tra i paesi scelti per il vero e proprio Day One. Ma non ci scoraggiamo: noi di Meladvice ci siamo attrezzati e siamo pronti per farvi vivere l’emozione dell’evento!

Meladvice vola in Francia per il lancio dell'iPhone 4S. Vieni con noi! [UFFICIALMENTE CONCLUSO!].

E’ tutto pronto: a partire da domani potrete vivere l’avventura francese con me e Martina, sperando che quest’anno vada meglio dell’anno scorso!

Ecco le prime felpe di Meladvice!

Ma le sorprese non finiscono qui! Ci siamo anche organizzati per aggiornarvi su quello che succede agli Apple Store di Londra!

.

Aggiornamenti

14 ottobre – 10:30 – Londra

Mentre a Parigi quest’anno l’organizzazione è stata esemplare, a Londra i nostri fedeli inviati hanno avuto qualche problemino! I ragazzi dello Store hanno confuso alcuni dispositivi ed è capitato che qualche acquirente di telefoni SIM FREE si è trovato invece con un SIM LOCK.

Nulla di particolarmente grave e irrisolvibile comunque: Apple, infatti, ha gestito ottimamente l’inconveniente ed ha risolto il problema!

Ed ecco anche i nostri “londinesi” con i loro amati e sudati iPhone 4S!

A questo punto possiamo dichiarare anche il live da Londra ufficialmente concluso.

Speriamo vi sia piaciuto il nostro primo live Event! Fatecelo sapere tramite i commenti a fondo pagina! A presto per le prime foto e video delle prove che faremo con i nostri nuovi gioiellini!

14 ottobre – 10:00 – Parigi

A Parigi le novità iniziano ad essere davvero poche: tutto si svolge nella più totale tranquillità e la fila procede velocemente.

Possiamo dichiarare il Live di Parigi ufficialmente concluso, ma continuate a seguirci: appena avremo notizie da Londra vi aggiorneremo!

14 ottobre – 08:50 – Parigi

Dopo essere usciti dallo Store per dirigersi verso qualche posto caldo e fare colazione possiamo vedere la maestosa fila delle persone che devono ancora entrare.

Avete presente tutti quei russi che erano arrivati in massa per mettersi in fila davanti alle porte?! Ecco finalmente scovato il mistero di questa invasione! Guardate questo video!

14 ottobre – 08:35 – Parigi

Nel frattempo si sono anche informati per quanto riguarda i bumper, brutte notizie, perchè i nuovi bumper usciti in insieme all’iPhone 4S sono compatibili solo per quest’ultimo. Inoltre arrivano anche le prime “statistiche” di vendita e sembra che il modello più richiesto sia il 64gb, bianco e nero, senza grandi differenze fra le due colorazioni.

14 ottobre – 08:20 – Parigi

Dopo essere entrati, visto che erano i primi della fila, sono stati anche i primi ad impossessarsi (li hanno pagati eh :p) degli oggetti tanto amati. Gli iPhone 4S! ECCOLI!

Gli iPhone di Martina e Dario, ovviamente 64gb e rigorosamente bianchi!

A fra poco, per ulteriori video e novità! e soprattutto una bella recensione!!

14 ottobre – 08:13 – Parigi

I ragazzi sono riusciti ad entrare ma c’è una “sorpresa”. Avete presente tutto l’incitamento, gli applausi, e le urla dello staff che normalmente vengono fatte in questi casi? Nulla di nulla. Nello store si entra, si compra, e si esce….sarà probabilmente dovuto al lutto per la morte di Steve Jobs.

14 ottobre – 06:00 – Parigi

Il freddo questa notte si è fatto sentire molto. Mentre le persone nella fila “SIM FREE” hanno cercato di combattere il gelo, si è iniziata a formare anche la fila per chi acquisterà il telefono con abbonamento.

14 ottobre – 02:20 – Londra

Brutte notizie arrivano dai nostri ragazzi di Londra! a quanto pare, un gruppo di persone di nazionalità indiana, ha “caricato” la fila che si era formata rompendo le transenne e facendo saltare l’ordine. Fortunatamente Gianni, Alessio e gli altri ragazzi in fila, sono riusciti a “recuperare” le proprie posizioni.

14 ottobre – 1:45 – Parigi

Come ormai di consueto, i ragazzi di Apple hanno iniziato a distribuire dei tagliandini con i quali le persone in fila hanno potuto “prenotare” il modello da acquistare.

Anche quest’anno sarà possibile acquistare 2 dispositivi a testa.

14 ottobre – 00:55 – Parigi

Piccolo off topic: come direbbe mia sorella, non ho più l’età per queste cose! vi sembro il fantasma dell’Opera?

13 ottobre – 23:35 – Parigi

Ormai la situazione è calma. La fila è ordinata ed a differenza dell’anno scorso i ragazzi della Security sono davvero molto cortesi. Dario e Martina si preparano per la notte (in effetti Martina è già nel mondo dei sogni) e vi danno appuntamento alle prime ore di domani mattina con i nuovi aggiornamenti!

13 ottobre – 22:30 – Parigi

I ragazzi vengono disposti in fila ed in ordine. Ci sono come già detto due file, una per chi prenderà l’iPhone 4S sim free, ed una per chi vuole sottoscrivere un contratto.

13 ottobre – 21:20 – Parigi

Ecco come Dario e Martina passano il tempo in fila all’Apple Store… :D

13 ottobre – 21:00 – Parigi

Ecco alcuni aggiornamenti da Parigi. La fila è aumentata notevolmente e i commessi dell’Apple Store hanno fatto spostare tutti in un’altra zona, per sostituire le transenne della fila davanti al negozio. Ecco un video di Dario…

… e una foto della fila!

13 ottobre – 20:40 – Parigi

Il freddo si fa sentire… soprattutto sui neuroni di Dario :D Ecco a voi un nuovo video…

13 ottobre – 19:20 – Parigi

Ecco un aggiornamento da Parigi, i nostri Dario e Martina sono in fila e sta iniziando a fare buio… anche la temperatura inizia a scendere e presto i nostri amici dovranno trovare una soluzione se non vogliono morire di freddo… :P

La fila intanto inizia ad assumere una discreta dimensione, eccone una foto:

Per quanto riguarda l’organizzazione della fila, il nostro Dario ci dice che ci saranno due file: una per i clienti che vorranno semplicemente acquistare l’iPhone 4S e l’altra per i clienti che desiderano sottoscrivere un abbonamento con un gestore telefonico. In questo modo si eviterà un’inutile e lunga attesa per l’acquisto del telefono.

13 ottobre – 19:10 – Londra

Ecco la situazione a Londra.

Come vedete, ormai la fila sta diventando piuttosto lunga e durante la notte aumenterà ancora di più. All’interno dello Store, invece, la situazione è tranquilla.

13 ottobre – 17:45 – Parigi

Ormai le persone in fila sono circa una ventina e i ragazzi dello store stanno iniziando a piazzare le transenne per organizzare la fila durante la nottata e la mattinata.

Ecco una bella foto di tutti i ragazzi insieme.

13 ottobre – 17:30 – Parigi

Mentre attendiamo tutti insieme il lancio ufficiale dell’iPhone 4S, Dario ci mostra un piccolo tour dell’Apple Store Opèra. Se non ci siete mai stati e siete curiosi di vedere questa fantastica struttura, vi consiglio di non perdervi il video qui sotto!

13 ottobre – 17:10 – Parigi

Mentre a Londra stanno organizzando il posizionamento delle transenne, a Parigi la situazione sembra ancora molto tranquilla: sono diventate 6 le persone in fila e lo staff di Apple inizia a studiare l’organizzazione della fila.

Nel frattempo Dario e Martina sembra che siano riusciti a non cedere alla tentazione di quel buon vino francese e si stiano rilassando con le prelibatezze di Starbucks!

13 ottobre – 16:45 – Parigi

C’era da aspettarselo, i primi inconvenienti sono arrivati. I nostri amici sono i primissimi della fila, questo è vero, ma subito dopo loro c’è qualcuno che ha bevuto qualche bicchiere di troppo e, a giudicare da questa foto, non ha intenzione di continuare a farlo da solo :D

13 ottobre – 16:20 – Parigi

A Parigi le ore passano, intanto i due inviati Dario e Martina hanno cercato informazioni riguardanti la disponibilità dei nuovi dispositivi, purtroppo non hanno avuto risposte chiare e nessuno lo sa o comunque nessuno vuole lasciarsi scappare qualche parola di troppo, una cosa è certa, le transenne all’esterno sono veramente tante, ciò significa che si aspettano un’ondata di gente veramente enorme.

13 ottobre – 16:02- Londra

I nostri ragazzi a Londra hanno avuto la fortuna di conoscere un commesso italiano che lavora all’interno dello Store e, si è offerto disponibile a farci da referente, ecco cosa gli ha detto:

“ci ha spiegato che stanotte lo store sarà coperto da teli neri e gli addetti rimarrando dentro a lavorare quasi tutta la notte per preparare tutto. Anche lui ha confermato che si potrà pagare in tutte le modalità che abbiamo elencato prima, e sarà un evento in puro stile Apple. Non mancherà, ovviamente, la colazione offerta domani mattina.”

13 ottobre – 15:50 – Parigi

Ce l’hanno fatta! I nostri due eroi sono arrivati all’Apple Store e hanno preso posto in fila. Al momento c’è solamente un ragazzo olandese insieme ai nostri Dario e Martina, quindi se tutto andrà per il verso giusto Meladvice sarà tra i primi ad acquistare l’iPhone 4S. I ragazzi dell’Apple Store, intanto, stanno preparando le transenne per la fila.

Ecco un video di aggiornamento:

Davanti allo Store sono stati lasciati dei mazzi di fiori e dei pensieri per il caro Steve Jobs… un pensiero molto carino :) Per quanto riguarda la vendita dei dispositivi, i ragazzi dello Store informano che sarà possibile pagare in contanti e con carta di credito, con naturalmente un limite di 2 iPhone a testa.

13 ottobre – 15:50 – Londra

Alcuni aggiornamenti anche per quanto riguarda l’Apple Store di Londra. Attualmente ci sono circa 15/20 persone in fila e tutto procede tranquillamente.

13 ottobre – 15:30 – Parigi

I nostri Dario e Martina sono arrivati a Parigi, ma hanno un piccolo problema… non hanno la minima idea di dove sia l’Apple Store! Ma siamo sicuri che riusciranno a trovare il negozio… speriamo. :P Intanto, ecco un video di Dario che vi aggiorna sulla situazione:

13 ottobre – 12:00

Eccoci di nuovo qua! Come possiamo vedere i nostri amici Dario e Martina sono finalmente riusciti a superare i gates e ad imbarcarsi sull’aereo in direzione Parigi! Strano che la sicurezza li abbia lasciati passare con quelle facce, non hanno nemmeno trovato tutte le armi che Dario porta con sè per il colpo all’Apple Store! ;)

Buon viaggio ragazzi!

Ci si sente al prossimo aggiornamento, dopo che saranno atterrati! (sempre se arriveranno!)

13 ottobre – 10:40

Mentre Gianni ed Alessio sono già in volo, noi siamo ai gates..spero vivamente che quest’anno Meladvice ci porti più fortuna: ricordate tutti gli inconvenienti dell’anno scorso al lancio dell’iPhone 4 parigino? che incubo!

13 ottobre – 10:00

Siamo finalmente arrivati al Terminal 2 di Malpensa! mancano poche ore e “decolleremo” verso i nostri nuovi iPhone 4S. Sinceramente non vedo l’ora di provare il telefono con l’A5…non so perchè, ma ultimamente il mio iPhone 4 mi sembra leeeeento.

13 ottobre – 9:30

Un veloce aggiornamento mentre siamo diretti verso Malpensa..Parigi si fa semrpe più vicina!!

13 ottobre – 08:30

Gianni ed Alessio sono già in aereoporto: direzione Londra!

13 ottobre – 07:00

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE