10:31

iPhone 5 ed il nuovo bug: il touch screen potrebbe non funzionare se collegato all’alimentazione da parete [Video]

Altro episodio della serie: i bug dell'iPhone 5. Questa volta tocca al touch screen che, quando il telefono è connesso all'alimentazione a parete, può capitare che smetta di funzionare. Ma vediamo il video realizzato dal nostro Dario.

Se l’iPhone 5 è stato dichiarato da Apple come l’iPhone migliore di sempre, gli utenti che lo stanno utilizzando ormai da qualche settimana non sembrano essere dello stesso parere. Infatti il nuovo device di Apple sembra avere molti bug che la casa di Cupertino sembra non aver riscontrato prima della sua messa in commercio. Una pecca che da Apple non ci si sarebbe mai attesi.

iPhone 5 ed il nuovo bug: il touch screen potrebbe non funzionare se collegato all'alimentazione da parete [Video].

L’ennesimo episodio che oggi è apparso agli occhi del nostro Dario sembra quanto mai singolare, o forse no. Infatti dopo i numerosi iPhone 5 sverniciati o graffiati addirittura all’interno della confezione, oppure problemi importanti al feedback del touchscreen, o addirittura sfarfallii del display durante l’utilizzo, oggi possiamo mostrarvi un nuovo problema inerente al touchscreen.

Infatti come vedete ne video, se l’iPhone 5 viene connesso all’alimentatore da parete per una ricarica può capitare (molto raramente, per fortuna) quest’ultimo in modo del tutto casuale potrebbe avere seri problemi al touch che non funziona a dovere, anzi non funziona proprio.

In pratica è lo stesso problema che può capitare a volte quando si utilizza un alimentatore compatibile di scarsa qualità..solo che capita con quello originale Apple (abbiamo provato con 2 alimentatori usciti dalla confezione di due iPhone 5)

Un difetto davvero importante, che fortunatamente non si verifica sempre (anche se l’abbiamo riscontrato su 2 iPhone 5 da 64gb, utilizzando diversi adattatori a parete) oltretutto dopo le dichiarazioni di Phill Schiller sull’assenza della ricarica Wireless. Una scelta, aveva detto, per permettere agli utenti di poter usare il dispositivo anche durante la carica. A quanto sembra L’iPhone 5 sotto carica non sempre può essere utilizzato.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE