22:00

iPad 3: nuovi rumors confermano la connettività LTE e il lancio in USA per il 16 marzo!

Il lancio di iPad 3 è ormai imminente ed il numero dei rumors su questo dispositivo che ci hanno fatto compagnia nel corso di queste ultime settimane è stato davvero impressionante. Nelle ultime ore da diverse fonti si è tornato a parlare di un lancio del dispositivo per il prossimo 16 Marzo ed della compatibilità di questo alle reti LTE.

iPad 3: nuovi rumors confermano la connettività LTE e il lancio in USA per il 16 marzo!

Infatti, il sito Reuters, seguendo quanto già ipotizzato da Bloomberg e The WSJ qualche settimana fa, ha riportato la notizia secondo la quale Apple sarebbe pronta a lanciare un iPad con connessione 4G compatibile con le reti Long-Term Evolution (LTE) capace di raggiungere velocità di connessione fino a 10 volte maggiori rispetto al 3G.

Inoltre, per fruire di tale funzionalità, gli utenti USA potrebbero essere costretti a pagare tariffe più salate ai loro carrier AT&T e Verizon rispetto a quanto accade oggi con il 3G.

Infine, la data per il lancio di iPad 3, almeno per quanto riguarda gli USA sembra essere ormai unanimemente riconosciuta dai rumors in quella del 16 marzo.

A tal proposito è il sito 9to5mac a riportare le parole di un dipendente di un Apple Store secondo il quale sarebbe in preparazione un grande evento per lo store che dovrebbe corrispondere proprio al 16 Marzo.

Che dire, ormai mancano davvero poche ore per conoscere la prossima generazione di iPad e cogliamo l’ occasione per invitarvi a seguire la diretta testuale del Keynote di domani su Meladvice.com!

via

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE