22:10

iOS 6: un banner al Moscone Center ne conferma l’imminente presentazione al WWDC

Sembra arrivare la conferma quasi diretta, da parte di Apple, che all'ormai imminente WWDC faremo la conoscenza del nuovo iOS 6. A confermarlo, infatti, è uno striscione posizionato dagli addetti ai lavori al Moscone Center.

iOS 6: un banner al Moscone Center ne conferma l'imminente presentazione al WWDC.

Apple ha iniziato nella giornata di ieri l’ allestimento del Moscone Center; che come di consueto, ospiterà la WWDC che si terrà tra pochissimi giorni. Ebbene, grazie ad Instagram e soprattutto all’utente Zac Altman che è riuscito a scattare una foto di uno striscione presso il suddetto centro congressi, abbiamo la conferma che Apple annuncierà il suo nuovo OS per dispositivi mobile la prossima settimana. 

Come potete notare dalle immagini, iOS 6 verrà pubblicizzato come “Il più avanzato sistema operativo mobile del mondo”; riprendendo lo slogan utilizzato per OS X. Restano ancora molti interrogativi riguardanti le innovazioni che il nuovo iOS porterà; anche se, come accennato dallo stesso Cook, potremmo vedere una  integrazione di Facebook, l’eventuale sostituzione di Google Maps con un sistema proprietario, Siri per l’iPad, ed infine un ridisegnato iTunes Store.

Tuttavia, per ora, si tratta di supposizioni. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno, sperando di poter testare una prima beta di iOS 6.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE