15:00

Instagram invade Roma: venerdi 27 gennaio ha il via la prima mostra fotografica degli Igers romani

Ecco uno di quegli eventi che mette in risalto il potere di una semplice passione. Venerdi 27 gennaio avrà il via la prima mostra fotografica degli Igers romani: la comunità di Instagram diventa sempre più importante!

Instagram invade Roma: venerdi 27 gennaio ha il via la prima mostra fotografica degli Igers romani.

La mostra si svolgerà a Roma dal 27 Gennaio al 12 Febbraio prossimo la prima mostra fotografica organizzata dalla community romana degli Instagramers, gli “addicted” di Instagram: la location scelta per l’evento è l’esclusivo Yakiniku di Via del Pigneto 207/209 a Roma che ospiterà per ben due settimane tutti gli appassionati e curiosi di fotografia.

Instagram
CATEGORIA: Photo & Video
SVILUPPATORE: Instagram, Inc.
VERSIONE: 5.0.9
Gratis
download app

Il tutto sarà inaugurato con un aperitivo d’apertura Venerdì 27 Gennaio alle ore 18.00 durante il quale non mancherà occasione di conoscere il team di IgersRoma (Matteo Acitelli, Emanuela Damiani e Silvia Cretella) e confrontarsi con tutti gli appassionati presenti.

Le migliori 35 foto taggate #igersroma, selezionate dal team degli Instagramers Romani, saranno esposte al pubblico dal Martedì al Sabato dalle ore 17,00 alle ore 23,30 e la Domenica dalle ore 12.30 alle ore 23.30 grazie al supporto tecnico di Pixum.it.

Vi aspettiamo quindi numerosi Venerdì 27 Gennaio alle ore 18 presso lo Yakiniku di Roma per inaugurare tutti insieme la prima mostra romana dedicata ad Instagram, e vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’evento (cliccando QUI)

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE