11:00

I dati di Megaupload saranno eliminati da giovedì!

Come saprete qualche giorno fa, l’FBI ha deciso di prendere la situazione in mano e cancellare definitivamente megaupload il più famoso sito di file sharing. A questo punto ci chiediamo, che fine faranno i dati salvati sui server di questo sito? Scopriamolo assieme.

I dati di Megaupload saranno eliminati da giovedì!

Molti utenti si sono preoccupati della fine che avrebbero fatto i dati dopo la chiusura di megaupload, sia legali che illegali.

Associated Press riferisce che una  lettera è stata depositata questo venerdì nell’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti del Distretto Orientale del Virginia e la lettera avrebbe in oggetto appunto l’eliminazione dei dati. L’operazione di cancellazione inizierà questo giovedì.

Inoltre possiamo dirvi che verranno eliminati tutti i dati, quindi anche quelli di legittima natura, una scelta che ha fatto molto discutere e infatti molti utenti hanno deciso di effettuare una class action contro l’FBI.

Insomma la situazione si infittisce ancora di più, cosa succederà secondo voi? Diteci la vostra opinione come sempre nei commenti.

via

Approfondimenti: Dati, megaupload, meladvice, stati uniti, venerdì

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE