14:40

È questo il nuovo Samsung Galaxy S3? AGGIORNAMENTO

Il 3 maggio 2012, questa è la data in cui Samsung presenterà, a rigor di logica,  il suo nuovo modello di Galaxy. Ma si sa che a pochi giorni dai grandi eventi come questo, impazzano rumors e foto su quello che potrà essere presentato. Oggi dal Brasile arrivano presunte nuove immagini del Samsung Galaxy SIII.

È questo il nuovo Samsung Galaxy S3? AGGIORNAMENTO.

Come possiamo vedere dalle immagini, il device in questione è molto simile ad altre foto viste in precedenza, che confermerebbero lo stile del nuovo smartphone. Secondo la fonte che ha reso disponibile queste foto, l’I9300 avrà una fotocamera da 12 Mpx e un display AMOLED HD con risoluzione a 1080p, così come ipotizzato da tempo.

Come sempre però su queste immagini ci sono opinioni contrastanti: infatti se da un lato c’è chi pensa che il terminale in foto sia il novo top gamma di Samsung, dall’altro c’è chi dice che questo device non sarà l’S3, ma un terminale di fascia leggermente più bassa.

Sinceramente, appena ho visto le immagini soprattutto del retro del terminale, ho subito pensato ad un telefono di fascia media, con questa fotocamera così pronunciata e lo speaker di fianco ad essa e al flash led. Probabilmente, però, per non svelare il design della sua ultima creazione, Samsung sta testando l’S3 sotto una scocca comune che non sarà quella definitiva.

Da quello che si vede, sareste soddisfatti dell’S3?

AGGIORNAMENTO: 

I ragazzi di The Verge sono riusciti ad ottenere, da una fonte vicina a Samsung, informazioni importanti relative alle ultime immagini viste sopra. Il design dello smartphone fotografato non è assolutamente vicino al design finale del nuovo Galaxy s3, aggiungendo, che nessuna immagine leak del progetto è da ritenere accurata.

Insomma sembra proprio che Samsung stia celando totalmente il suo nuovo prodotto per riuscire a sorprendere i suoi utenti. 

Via

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE