16:33

Disponibili i prezzi americani per gli iPhone 5 sbloccati

Dei prezzi degli iPhone 5 italiani al momento nemmeno l'ombra, pertanto se state programmando un viaggio in America prendete in considerazione il fatto di acquistarlo li.

Disponibili i prezzi americani per gli iPhone 5 sbloccati.

Dopo la notizia del caos dei preordini americani, arrivano i prezzi ufficiali per gli iPhone sbloccati. Specifichiamo che i prezzi visti nell’articolo linkato prima sono per iPhone acquistati in abbonamento con gli operatori locali, per cui 199$ più abbonamento di due anni con il carrier scelto: AT&T o Verizon. Per quanto riguarda invece i prezzi per iPhone sbloccati quindi senza l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento e di utilizzare solo ed esclusivamente quella sim, i prezzi sono i seguenti:

Come possiamo vedere i prezzi restano più o meno in linea come tutti gli anni e gli iPhone passati: 649$ per il taglio da 16GB, 749$ per il taglio da 32GB e 849$ per il taglio da 64GB. Ovviamente è molto di più rispetto all’acquisto con operatore, tuttavia se siete tra gli utenti che non amano essere vincolati da un contratto, almeno in america i prezzi restano abbastanza accessibili. Se state programmando un viaggio in America prendete in considerazione il fatto di comprare l’iPhone li.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE