Curiosità


Curiosità, Samsung Lo smartwatch del produttore coreano dimostra ancora una volta di essere un dispositivo versatile, guadagnando, grazie all'apposito launcher, un' interfaccia che richiama lo stile dell'OS mobile di Microsoft.

Curiosità Un piccolo capolavoro del team Big Lazy Robot, che non lascia spazio ad equivoci: le tecnologie dell’era mobile ci stanno trasformando in tanti piccoli robot la cui felicità dipende da ciò che in realtà non ci serve.

Curiosità, Dispositivi A confermarlo un'indagine di Kaspersky Lab in collaborazione con B2B International. In Italia si è meno propensi a rendere sicuri i propri device e ad effettuare transazioni finanziarie.

Accessori, Curiosità Presentato su Kickstarter, Cubit è un dispositivo indossabile che, collegato allo smartphone, tiene traccia dei tuoi amici, ti invia notifiche e ti consente di trovare rapidamente il telefono.

Android Tanti i ritocchi estetici che il Colosso di Mountain View ha regalato alla più recente relase del suo OS mobile. A svelarne i motivi è un ingegnere di Google.

Produttori Il SVP della casa di Cupertino è intervenuto nel nuovo capitolo della battaglia legale tra Apple ed il Colosso Coreano, avvenuto lo scorso 14 Novembre a San Jose, in California.

iPad mini Retina L'azienda britannica che si occupa di personalizzare telefoni cellulari, console di gioco ed articoli per la casa con metalli preziosi, ha realizzato alcune versioni lussuose dei nuovi tablet di Apple.

Produttori Controllata da Google, la casa alata si prepara a varcare i confini della realtà. Depositato nella giornata di ieri il brevetto per un “tattoo” che invia i segnali sonori allo smartphone. Il futuro è sempre più vicino.

AppStore, Curiosità Il titolo più costoso di tutto l’AppStore è scaricabile al prezzo di 799,99€. Permette di entrare in un club esclusivo fatto di soli VIP, ma per l’utilizzo è necessario dimostrare di essere un milionario.

Produttori Il nuovo telefonino del produttore francese ha un prezzo d'acquisto inferiore ai 10 euro. Disponibile in due colorazioni, nero o rosso, pesa la metà rispetto al nuovo iPhone 5S di Apple.

Curiosità, Instagram Incorniciare le proprie foto in ricordi per condividerli poi con amici e familiari diventerà molto semplice, grazie ad un software disponibile gratuitamente per il download dal negozio virtuale di Apple.

Curiosità, iPad A confermarlo una stima elaborata da IHS. Nonostante schermo e componenti touch costino di più, grazie ad un enorme lavoro di ingegneria, la casa di Cupertino è riuscita a ridurre i costi di produzione del suo nuovo tablet.

Produttori La rivista Wich? ha confrontato la durata della batteria di otto smartphone di fascia alta tra cui modelli di Samsung, Apple, HTC, Nokia e BlackBerry. Il top di gamma coreano è superiore per il tempo in chiamata e navigazione.

Apple, Curiosità La durata della batteria degli smartphone è un problema che da sempre affligge gli utenti. Con il nuovo iOS 7, sono state introdotte nuove funzionalità che potrebbero provocare un decadimento sul fronte dell'autonomia. Ecco le giuste mosse per ottimizzare la durata della batteria dello smartphone Apple.

Nexus 5, Produttori Smentite indiscrezioni ed anticipazioni. La quinta generazione del Googlefonino non è dotata di una batteria da 3000mAh. Tuttavia, nonostante una capienza minore, lo smartphone conterrà i consumi grazie ad una soluzione tecnica.

Curiosità, Samsung La terza generazione dell'ibrido del Colosso coreano è un vero e proprio successo. Vendite record che battono tutti i precedenti primati della gamma Note.

Curiosità, Notizie Nasce una collaborazione inedita. L'attore protagonista del film sulla vita del cofondatore di Apple è stato assunto per sviluppare nuovi prodotti dall'azienda cinese. "A entrambi piace rischiare", ha dichiarato la star.

Curiosità, Notizie Una notizia che ha dell'incredibile quella che arriva da Orlando, in Florida, dove un commesso di un negozio è stato sparato da un rapinatore, ma si è salvato grazie al telefono che aveva nel taschino.

Curiosità, Samsung Il produttore coreano è in costante crescita ed ha le idee chiare per il futuro: “connetterà” al meglio i suoi dispositivi mobili in modo che tutti possano dialogare tra di loro.

Apple, Curiosità Il CEO del Colosso di Cupertino è orgoglioso e felice di quanto realizzato dalla sua società. Lo conferma la mail inviata ai dipendenti Apple dopo la pubblicazione dei dati finanziari del quarto trimestre fiscale 2013.

Accessori, Curiosità Si chiama Koku ed è realizzata dal gioielliere giapponese Akiyama e la società di telefonia mobile Phonet. Due le varianti disponibili, argento ed oro, a prezzi davvero incredibili.

Curiosità, Notizie Nel pieno dell'era post-pc, la diffusione delle “tavolette digitali” è sempre maggiore. A detta dell'ex amministratore delegato di Google, vi saranno presto cambiamenti nel mondo dell'editoria.

Curiosità Gli occhiali a realtà aumentata del Colosso di Mountain View sono applicabili alla montatura di occhiali con lenti graduate. Per la prima volta, li sfoggia la dipendente Google Jenny Murphy.

Apple, Curiosità I problemi e gli inconvenienti che cavi o adattatori Lighting non originali potrebbero causare sono molteplici: dalle sincronizzazioni errate ai danni al dispositivo. La casa di Cupertino li illustra tutti in un documento.

Curiosità, Nokia La casa finlandese potrebbe presto competere con l'iPod di Apple. Offrirà un piccolo e versatile player musicale, caratterizzato dalla presenza della connettività NFC.

Curiosità La storica feature presente sulla pagina di ricerca web di Google, debutta anche nel suo servizio di streaming musicale, consentendo l'ascolto di brani in maniera casuale.

Apple, Curiosità, Notizie Chrisan Brennan, ex-fidanzata di Steve Jobs, sta per pubblicare il libro “The Bite in The Apple” che focalizza l’attenzione sulla vita intima della coppia e svela nuove curiosità sul padre di Apple.

Curiosità, HTC Il phablet della casa taiwanese è il primo dispositivo Android ad implementare un lettore di impronte digitali. HTC chiarisce così il modo in cui vengono memorizzati i dati raccolti.

Produttori Il mercato cinese propone un nuovo ed interessante device. Display da 5.5 pollici, spessore ridotto ed un'incredibile batteria da 5.000mAh, per un prezzo davvero contenuto.

Curiosità, Nokia Trapelata in rete nelle scorse ore, una nuova nuova immagine non ufficiale svela le quattro colorazioni del primo tablet prodotto dalla casa finlandese.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE