18:30

Apple iPad Smart Case: ecco le prime immagini della nuova “cover” per il nuovo iPad e per l’iPad 2

Ieri subito dopo le rivelazioni del Keynote WWDC 2012 Apple ha fatto apparire, silenziosamente, nel suo Apple Online Store, una nuova Cover per gli iPad di seconda e terza generazione. Vediamo da vicino questo nuovo accessorio creato direttamente da Apple.

Apple iPad Smart Case: ecco le prime immagini della nuova

A distanza di ben tre mesi dal debutto della terza generazione di iPad, Apple ha deciso di rilasciare ieri, dopo la chiusura del suo ultimo Keynote al WWDC 2012, la nuova custodia per iPad: la iPad Smart Case.

Questo nuovo accessorio creato direttamente da Apple offre finalmente agli utenti possessori di iPad 2 e del nuovo iPad una soluzione di protezione completa per l’intero corpo della tavolettaUtilizzando un campo magnetico a quattro sezioni sul coperchio, la nuova iPad Smart Case viene delineata come una custodia intelligente. Infatti il Case riesce a proteggere l’iPad su tutti i lati senza appesantirne il design sottile e leggero. Come la Smart Cover, si ripiega facilmente diventando un sostegno per leggere, scrivere e guardare film. In più riattiva l’iPad quando la si apre e lo mette in standby quando la si chiude.

All’interno della parte posteriore la Smart Case è ricoperta di microfibra di poliuretano che rende davvero morbida la superficie non rovinando l’alluminio di cui è fatto l’iPad. La copertura oltretutto risulta davvero molto elevata visto che il case ricopre i pulsanti del dispositivo, così come anche i fori per le porte, il microfono e l’altoparlante quest’ultimo con molta precisione perforato con piccoli punti. Un logo bianco Apple sul retro conferisce l’inconfondibile stile della casa di Cupertino.

La Smart Case per iPad è disponibile in sei vivaci colori ed è possibile, se acquistata sull’Apple Online Store personalizzarla con un’incisione al laser gratuita.

 Immagini

commenta
Galleria immagini: iPad Smart Case
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE