12:09

Anche Wozniak in fila per l'acquisto del nuovo iPad

Abbiamo visto come il nuovo iPad abbia allietato le nostre prime ore di questa mattina. Dario e Francesco sono infatti stati i primi ad entrare nell’Apple Store di Louvre a Parigi per l’acquisto del tanto sospirato iPad. Ma in tutte le città della prima fascia di acquisto le code si stanno formando. Ed una, in particolare, sta divenendo come tutti gli anni famosa. Quella con la presenza di Steve Wozniak.

Anche Wozniak in fila per l'acquisto del nuovo iPad.

Sì, ancora una volta il co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha scelto di aspettare in fila come tutti i comuni mortali per acquistare il nuovo prodotto Apple che chiaramente avrebbe potuto essere consegnato a lui direttamente da Apple in maniera decisamente più nobile. Ma Wozniak è fatto così, non riesce a rinunciare al meraviglioso spirito che si crea durante la notte del DayOne e dunque preferisce attendere insieme a tutti gli appassionati come lui.

Woz ha rilasciato un’intervista che vi proponiamo in cui dichiara appunto che il suo “rituale” acquisto tramite la coda per tutta la notte è importante per dare maggiore valore al nuovo dispositivo. Ha anche detto che ha deciso di passare ad una maggiore capacità per questo nuovo iPad, quindi presumiamo la massima da 64 GB, in modo da avere più spazio per i film.

Ecco il video dell’intervista a Wozniak.

Che dite? Mica male avere la possibilità di fare la fila insieme al fondatore della Apple!

  via

Approfondimenti: Apple, Apple iPad, apple store, file, New iPad, nuovo ipad, steve wozniak, USA

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE