19:00

Altre conferme di un TV made in Cupertino? – Rumors

Più passa il tempo e più si fanno insistenti le voci che vorrebbero Apple in procinto di presentare un suo modello di TV. Oggi è il turno di Peter Misek, analista della Jefferies & Company, il quale dà per certa l’intenzione di Apple di creare un’ “iTV”.

Altre conferme di un TV made in Cupertino? - Rumors.

Secondo Misek, in seguito ad un incontro con una fonte anonima durante un viaggio in Oriente, la produzione della tv con la mela morsicata dovrebbe iniziare tra maggio e giugno in una quantità che va dai 2 ai 5 milioni di pezzi, pronta per la presentazione ipotizzata nell’ultimo quarto del 2012. Inoltre, pare che siano già cominciate le spedizioni dei primi pezzi di assemblaggio per i pannelli IGZO di Sharp.

Dal punto di vista dei servizi offerti dall’iTV, pare che Apple stia lavorando su forme di abbonamento ai canali che potrebbero essere gestiti come applicazioni, permettendo all’utente di creare le combinazioni di intrattenimento preferite. Altri dettagli, quindi, per questa ipotetica iTV che, ricordiamo, dovrebbe avere come ciliegina sulla torta, l‘assistente vocale Siri.

Vi convincono questi rumors? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

commenta
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE